Garanzie prodotto
Tutti i prodotti venduti da Elisendra® sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 30 giorni per difetti di conformità e/o produzione, ai sensi del Decreto Legislativo n. 24 del 2 Febbraio 2002. La garanzia di 30 giorni è riservata al consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di partita IVA)
La nostra garanzia sarà valida solo su acquisti fatti direttamente sui nostri canali e verrà fornito numero di ordine e nominativo del cliente che ha fatto acquisto e richiesta
In caso di difetto di conformità e/o produzione, il cliente potrà procedere con le stesse modalità illustrate nella sezione “Procedure di Reso”; inoltre, se lo desidera, il cliente avrà anche la possibilità di richiedere la riparazione dell’articolo acquistato che presenti un difetto di conformità e/o produzione.
Le spese di spedizione relative alla riconsegna in azienda di un prodotto che presenti un difetto di conformità e/o produzione verranno coperte da Elisendra®.
Riparazione
Il cliente, se lo desidera, potrà richiedere la riparazione dell’articolo acquistato che presenti un difetto di conformità e/o produzione.
Il servizio viene fornito a pagamento per gli articoli non più coperti da garanzia (vedi paragrafo procedure di reso) ad un costo di €30 comprensivo di spese di spedizione.
Ove non sia possibile ripristinare la conformità dell’articolo, Elisendra® provvederà a sostituire l’articolo in questione con uno stesso modello che non presenti difetti di conformità e/o produzione.
Elisendra® si impegna a spedire l’articolo riparato o sostitutivo entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento in azienda dell’articolo in questione. I tempi di consegna sono gli stessi indicati nelle schede prodotto degli articoli, vale a dire 24/48 ore lavorative per l’Italia (48 ore lavorative per la Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna) e tra i 3 ed i 5 giorni lavorativi per l’estero.
Importante: Gli articoli sono soggetti al normale deterioramento dovuto alla stagionalità dei prodotti moda e tali tipi di usura non sono quindi da considerarsi come difetti di conformità e/o produzione.